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Il modello A-Channel
Performa le tue vendite e fai crescere il tuo fatturato con Amazon Ads
Scegli un partner a cui importa davvero: A-Channel lavora su performance e cresce con te (e con il tuo fatturato!)
Siamo parte del programma “Amazon Solution Partner Network” e “Amazon Advertising”.
Performiamo il tuo account
con la nostra gestione Amazon Advertising
e riducendo la loro incidenza percentuale nel tempo.
Tu ti occupi dei prodotti, ad Amazon pensiamo noi!
Analisi e strategia di mercato e competitors
Campagne di Prodotto
Campagne Branding
Intelligenza Artificiale
Ottimizzazione
3 motivi per fissare una call con noi
Ecco tre valide ragioni per richiedere una consulenza gratuita e conoscere le tue reali prospettive di crescita su Amazon
Analisi di fattibilità
Strategia Win-Win
Obiettivi concreti
Casi di successo
Vendere su Amazon è facile, guadagnare lo è molto meno!
Ottimizzazione ADV:
i vantaggi
Aumenti i fatturati e diminuisci l’incidenza dell’advertising (TACOS)
Migliori il CPC (Costo per Clic) e il CPA (Costo per Acquisto) della tua pubblicità
Acquisici in fretta quote di mercato sui tuoi competitor
Cerchi un supporto affidabile per il tuo business su Amazon?
Scegli un partner a cui importa davvero: A Channel lavora su performance e cresce con te (e con il tuo fatturato).
Amazon advertising:
superare la competizione
Può capitare che un competitor mostri performance di e-commerce superiori e spinga un’azienda a mettere in discussione la validità della propria offerta. Spesso, però, più che di qualità si tratta di campagne adv: Amazon, infatti, premia in visibilità i venditori capaci di promuovere al meglio i propri prodotti con operazioni strategicamente avanzate.
Una campagna PPC Amazon dev’essere sempre impostata in modo corretto e aggiornata costantemente seguendo i criteri preferiti dalla piattaforma, che spesso mutano improvvisamente. Per questo motivo, affidarsi a un’Amazon advertising agency come A-Channel significa assicurarsi sempre le migliori performance dalle operazioni di monitoraggio, dalla revisione continua delle strategie implementate e dalla risoluzione di qualsiasi eventuale allerta relativa a problemi tecnici o di qualità: con il supporto dei nostri esperti, ogni campagna pubblicitaria Amazon ha il potenziale per capitalizzare in modo rapido e preciso i bisogni e i desideri del tuo bacino di consumatori reali e potenziali.
Pubblicità su Amazon:
tutte le potenzialità
La pubblicità segue le regole della persuasione anche su Amazon: campagne ben progettate e realizzate equivalgono ad un investimento estremamente vantaggioso che ti permetterà di creare preziose opportunità di up-selling e cross-selling.
Sfruttando al meglio le campagne Amazon, infatti, potrai spingere gli utenti interessati ai tuoi prodotti a scegliere il top di gamma oppure ad acquistare combinazioni di più articoli correlati.
Grazie a una preziosa esperienza verticale con Amazon, campagne pubblicitarie e inserzioni online, A-Channel è il partner ideale per ottimizzare le performance del tuo canale aumentando la visibilità dei tuoi prodotti attraverso lo studio di promozioni speciali e raffinati processi di sponsorizzazione Amazon PPC. Il nostro obiettivo è portare i tuoi prodotti in primo piano per far sì che possano catturare immediatamente l’attenzione degli utenti, e da lì faremo in modo di sfruttare le migliori strategie di pricing per convincere i potenziali consumatori ad acquistare proprio i tuoi prodotti.
Amazon Seller advertising: un investimento smart
Sponsorizzare prodotti su Amazon applicando le opportunità offerte dall’Amazon Seller advertising significa dare filo da torcere alla concorrenza, lanciare il tuo canale al meglio e garantirgli il massimo della visibilità utilizzando strategie calibrate sulla base delle caratteristiche di ogni singolo prodotto e delle necessità dei consumatori più propensi ad acquistarlo.
Il team di A-Channel sa che per sponsorizzare su Amazon in modo davvero vantaggioso è necessario coniugare personalizzazione degli obiettivi, monitoraggio dei KPI e analisi continua delle performance ottenute: scegli un partner che conosce tutti i segreti dell’Amazon advertising e affidati alla competenza di chi tende all’eccellenza con passione e preparazione.